Apimac Secret Folder

Apimac Secret Folder 7.0

Nascondi le tue cartelle da occhi indiscreti

Apimac Secret Folder consente di criptare facilmente le cartelle con i tuoi file più importanti. Facilissimo da usare, in italiano, ma privo di funzionalità avanzate Visualizza descrizione completa

PRO

  • Nasconde le cartelle
  • Facilissimo da usare

CONTRO

  • Non offre funzioni avanzate

Buono
7

Apimac Secret Folder consente di criptare facilmente le cartelle con i tuoi file più importanti. Facilissimo da usare, in italiano, ma privo di funzionalità avanzate

Il tuo Mac è usato da te e i tuoi familiari? Temi che in qualche modo qualcuno possa sbirciare tra i tuoi dati? Nulla di più sicuro di dotarsi di un programma come Apimac Secret Folder per far sparire da occhi indiscreti documenti riservati come foto personali, dati di lavoro e così via.

Potrai impostare Apimac Secret Folder affinché funzioni solo dietro l'inserimento di una password. Tuttavia questa feature è disabilitata nella versione di prova. L'interfaccia, semplicissima e in italiano, ti consente di aggiungere con un drag and drop le cartelle da nascondere.

Un click sul pulsante Visibile o Invisibile cambierà istantaneamente lo status della cartella prescelta. Apimac Secret Folder è davvero facile da usare, e anche i meno esperti non avranno alcuna difficoltà nel comprendere il suo funzionamento.

Apimac Secret Folder

Download

Apimac Secret Folder 7.0